L’amministrazione comunale incontra i cittadini

Con l’inizio del 2015 la Giunta e la maggioranza hanno deciso di incontrare la popolazione del Capoluogo e delle frazioni per presentare le iniziative e i progetti che l’amministrazione intende realizzare in questo ultimo scorcio di mandato amministrativo. Gli incontri offriranno l’opportunità ai cittadini per esprimere un parere in merito e presentare le esigenze e le problematiche delle singole frazioni e del capoluogo.

Diverse sono le cose che sono successe a Majano nell’anno passato, dal nuovo assetto viario della piazza di Majano con la realizzazione della rotonda, al contributo del Governo Renzi alle nostre scuole che ci permette di realizzare nel corrente anno importanti interventi nelle scuole (e ricordiamo che questi fondi vanno ad aggiungersi a quelli già a disposizione dell’amministrazione dirottati dal Palazzetto dello Sport), alla sistemazione dei cimiteri nelle frazioni e nel capoluogo, alla sistemazione di alcune strade…

Ma ci sono diverse novità all’orizzonte di questo 2015. Alcune, come le Unioni di Comuni, ci vedranno non promotori ma soggetti coinvolti e comporteranno un cambiamento de modo in cui noi siamo abituati ad amministrare, ma anche nel modo in cui i cittadini si rapporteranno con l’Ente.

Importante é comunicare e spiegare ai cittadini cosa sta succedendo e cosa vorremmo fare quest’anno.

La scelta di andare in ogni frazione nasce anche dal fatto che ogni frazione ha le sue esigenze e soprattutto i suoi problemi. Ed é giusto che tutti abbiano il giusto spazio. Inoltre, alcuni problemi segnalatici negli ultimi mesi (a partire dalle esondazioni del Ledra..) sono stati seguiti e alcune novità vanno raccontate e spiegate.2015_amministrazione incontra SUSANS

Si partirà giovedì 29 gennaio, alle ore 20.30, da Susans, presso la sede degli ANA-ADS. A febbraio è programmato un successivo incontro, a Tiveriacco-Comerzo. Seguiranno gli altri incontri nelle frazioni e nel capoluogo

Qui trovate l’articolo di oggi sul Messaggero Veneto.

20150129_ArticoloMSV