SETTEMBRE MESE DELLO SPORT A MAJANO

settimana sportIl mese di settembre anche a Majano è stato, ed è ancora, il mese dello Sport. Infatti, l’amministrazione comunale ha aderito alla “Prima Settimana Europea dello Sport”, con una serie iniziative dedicate ai più svariati sport, organizzate anche dalle associazioni sportive.

Si è iniziato infatti il 5 settembre con il Meeting di atletica, organizzato dalla Libertas, per proseguire il weekend del 12-13 settembre con un corso di nordic walking, tenutosi nel campo vecchio. Nello stesso week end si è svolta la Festa della Madonna del Don organizzata dalla ProLoco di Casasola.

Invece sabato 19 settembre, alle ore 17.30, è prevista la cerimonia di intitolazione dello stadio Comunale ad Arturo Verza. 

L’ultimo week eng di settembre invece sarà dedicato alla tradizionale festa “Funghi in piazza” e alla ormai consueta pedalata, quest’anno organizzata tra Majano e Fagagna, per visitare l’Oasi delle Cicogna.

Sono inoltre riprese le camminate organizzate all’interno del progetto “Passeggiamo insieme”. Vi aspettiamo venerdì 18 a Farla e venerdì 25 a Majano alle ore 18.00.