Chi Siamo

Openmajano.it nasce con l’obiettivo di rappresentare la voce del Gruppo di Maggioranza di Majano e per essere un sito di informazione su notizie e eventi del Comune e del territorio.
Il Gruppo di Maggioranza è formato dalle due liste che nel 2011 hanno supportato l’elezione del Sindaco Raffaella Paladin, “Civica per Majano” e “Majano in Comune”, e che hanno continuato a supportarla anche nel 2016.

La ission del sito e’ di utilizzare la rete per condividere informazioni, curiosità e opinioni con il Cittadino, per tenerLo al corrente di quanto accade nel Suo territorio con i mezzi più veloci che la tecnologia oggi offre. Questo va inteso come un supporto dell’attività di informazione e dibattito che vengono portati avanti dall’amministrazione attraverso incontri pubblici, ricevimenti e iniziative con i Cittadini.

I valori che vogliono caratterizzare questo sistema di informazione sono intrinsechi  nel nome “openmajano” scelto per il sito: serietà, completezza e trasparenza, gli stessi con i quali il Gruppo di Maggioranza vuole distinguersi nella vita politica del comune di Majano.

Con la certezza di fare cosa gradita ai Cittadini e a quanti vogliano informarsi e partecipare attraverso openmajano.it, auguriamo buona lettura.

Majano in Comune
Civica per Majano